Notice: Function _load_textdomain_just_in_time was called incorrectly. Translation loading for the updraftplus domain was triggered too early. This is usually an indicator for some code in the plugin or theme running too early. Translations should be loaded at the init action or later. Please see Debugging in WordPress for more information. (This message was added in version 6.7.0.) in /home/ivanobar/public_html/wp-includes/functions.php on line 6114

Notice: La funzione _load_textdomain_just_in_time è stata richiamata in maniera scorretta. Il caricamento della traduzione per il dominio spacious è stato attivato troppo presto. Di solito è un indicatore di un codice nel plugin o nel tema eseguito troppo presto. Le traduzioni dovrebbero essere caricate all'azione init o in un secondo momento. Leggi Debugging in WordPress per maggiori informazioni. (Questo messaggio è stato aggiunto nella versione 6.7.0.) in /home/ivanobar/public_html/wp-includes/functions.php on line 6114
Nuvolauti – I Massaggi degli Alberi

Popolo di esseri solitari che percorrono le strade delle Nuvole, con un sogno che li segue fin da bambini.

Il loro tempo è scandito da ricerca, osservazione, attesa e lunghe percorsi di avvicinamento.

La ricerca è paziente, meticolosa, basata sull’osservazione, raccolta di particolari, poi improvviso l’impeto del sogno li spinge a partire.

Durante il loro viaggio di avvicinamento sanno che non ritroveranno le nuvole viste all’orizzonte e si preparano ad affrontare ciò che è e non ciò che sembra.

Raggiunte le nuvole, che per natura sono mutaforme, preparano il loro piano di risalita che li porterà oltre.

Ecco tre tipici momenti temporali:

Ieri – Enormi Cumulonembi si stagliano nel lontano orizzonte una su un prato di cirrocumuli, fioccosi e arrotondati. Sto arrivando.

Oggi – Orizzonte mare Azzurro, calma piatta, nessuno dipinge nuvole per me. Attendo inquieto.

Domani – Previste piogge con temporali. Esco per lavare l’attrezzatura.

L’arrampicatore di nuvole è paziente, segue le stagioni, attende il momento giusto, la nuvola perfetta, si allena giorno dopo giorno.

Nessuna nuvola ha un eguale, appare ora e dopo poco è già mutata; per questo suo essere unica nell’attimo, stimola l’acuta osservazione, la memorizzazione rapida dei particolari.

Per poterla scalare dovremo fare con attenzione, partiremo da sotto e solo alla fine sapremo di essere arrivati in cima.

Nuvolauti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *